Aprire un negozio Pull and Bear in franchising

Penso che la domanda venga in mente ad ogni persona quando passa davanti ad un negozio Pull & Bear: “è possibile aprire un negozio Pull & Bear?”

Ci siamo documentati a tal riguardo e senza perdere tempo cominciamo subito con il dire che la Pull and Bear non consente l’affiliazione in franchising per il mercato italiano.

Pull and Bear è un brand spagnolo nato nei primi anni 90 per mano della Inditex, società multinazionale che si occupa di produzione e distribuzione di abbigliamento a tutti i livelli.

Vi sarà già capitato di sentirla nominare poiché è la stessa società che possiede e gestisce altre famose reti di negozi tra cui: Zara, Zara kids, Zara Home, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius e Oysho.



Il brand punta ad un target giovane e a tutte quelle persone che vogliono vestire in maniera spensierata spendendo poco. Questa è stata ed è la sua forza, che ha poi permesso lo sviluppo di una rete di store su scala mondiale.

Se avete sentito parlare di Pull and Bear franchising è perché in alcuni stati del mondo la politica aziendale della Inditex prevede per alcuni grandi investitori che ne fanno richiesta di aprire negozi e gestirne la diffusione in intere regioni o addirittura in intere nazioni. Ma questo non è previsto in Italia.

Per visualizzare i migliori marchi di abbigliamento franchising clicca qui.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *