Franchising H&M, aprire un negozio H&M

Dopo diverse richieste ci pare doveroso pubblicare un articolo in merito all’apertura di un negozio di abbigliamento H&M.

H&M è un brand di proprietà di una azienda svedese di nome Hemnes & Mauritz AB. La rete di negozi H&M è, al momento della pubblicazione di questo articolo, composta da oltre 2.200 punti vendita presenti in oltre 38 nazioni, e la sua espansione non sembra arrestarsi.

Nel 2006, con l’intento di dare un’ulteriore spinta alla rete, H&M ha dato la possiilità di avviare negozi con il marchio in franchising in alcuni stati del Medio Oriente, ma è stata un eccezione, poiché l’affiliazione in franchising non rientra nella normale strategia di espansione della rete.

Se vuoi aprire un negozio di abbigliamento in franchising guarda i migliori marchi del settore.

L’Italia è entrata a far parte del mondo di H&M nel 2003 attraverso punti vendita diretti controllati dalla casa madre. Sul nostro territorio ci sono oltre 70 negozi e attualmente non è prevista la possibilità di aprire un negozio H&M franchising in Italia. Consiglio comunque di contattare la direzione italiana dell’azienda per avere ulteriori informazioni in merito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *