Okaidi
Settore: Abbigliamento Bambini
Investimento minimo: € 200.000
Okaidi è il brand specializzato nell’abbigliamento per bambini che offre capi alla moda, comodi da indossare ed adatti alla personalità di ogni bambino.
Okaidi realizza collezioni di abbigliamento per bambini a prezzi concorrenziali e con processi sostenibili.
Ad oggi la rete franchising di Okaidi conta oltre 760 negozi e 5 siti e-commerce, in 60 paesi del mondo.
Sin dal 1996, Okaidi non solo offre prodotti comodi, belli ed accessibili per permettere ad ogni bambino di esprimere la propria personalità, ma supporta anche le iniziative per la difesa dei diritti per l’infanzia e combatte con lo sfruttamento ed i maltrattamenti dei più piccoli.
Okaidi si rivolge ad un target dai 0 ai 14 anni, offrendo capi colorati, pratici e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dalla sua fondazione, nel 1996, Okaidi ha consolidato la sua presenza sul territorio internazionale, diventando ad oggi uno dei brand più riconosciuti ed apprezzati nel settore dell’abbigliamento, degli accessori e delle calzature per bambini e neonati.
Per aprire un negozio in franchising Okaidi si richiede all’affiliato una disponibilità economica di almeno 200.000 euro. Le royalty da corrispondere saranno del 10% sul fatturato, con un contratto di affiliazione della durata di 6 anni.
Okaidi chiede inoltre un bacino di utenza minimo di 50.000 abitanti e negozi di ampia metratura siti in luoghi di particolare rilevanza commerciale.
Il fatturato di un negozio Okaidi può facilmente arrivare al milione di euro l’anno.
Visita il sito ufficiale: okaidi.it
QUI trovi tutti i migliori Franchising nel Settore Abbigliamento
QUI trovi tutti i migliori Franchising nel Settore Bambini