Thun

Settore: Casa e complementi d’arredo
Investimento minimo: € 50.000

Tutto ha inizio nel 1950 grazie alla contessa Lene Thun e al marito, il conte Otmar Thun. Da un piccolo laboratorio dove venivano modellate le statuine che sarebbero diventate in seguito famosissime.

Ora Thun è un marchio che rappresenza un colosso nel settore delle bomboniere e accessori per donne e bambini con centinaia di negozi nel mondo e offre la possibilità a imprenditori intraprendenti di aprire un negozio monomarca con i loro prodotti.

Dati

  • Anno di fondazione 1950
  • Anno di partenza del franchising 2005
  • Punti vendita diretti in Italia 40
  • Punti vendita diretti all’estero 4
  • Punti vendita in franchising in italia 250
  • Superficie media punto vendita 80mq
  • Ubicazione ottimale Centri storici e centri commerciali
  • Investimento iniziale Tra 50.000 € e 100.000 €
  • Arredamento e attrettature: non fornite
  • NO Fee d’ingresso
  • NO Canoni periodici
  • NO esclusiva
  • Durata del contratto  5 anni

Per richiedere l’affiliazione visita https://www.thun.com/it_it/

Guarda tutti i migliori marchi di negozi e oggettistica in franchising.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *