Thun
Settore: Casa e complementi d’arredo
Investimento minimo: € 50.000
Tutto ha inizio nel 1950 grazie alla contessa Lene Thun e al marito, il conte Otmar Thun. Da un piccolo laboratorio dove venivano modellate le statuine che sarebbero diventate in seguito famosissime.
Ora Thun è un marchio che rappresenza un colosso nel settore delle bomboniere e accessori per donne e bambini con centinaia di negozi nel mondo e offre la possibilità a imprenditori intraprendenti di aprire un negozio monomarca con i loro prodotti.
Dati
- Anno di fondazione 1950
- Anno di partenza del franchising 2005
- Punti vendita diretti in Italia 40
- Punti vendita diretti all’estero 4
- Punti vendita in franchising in italia 250
- Superficie media punto vendita 80mq
- Ubicazione ottimale Centri storici e centri commerciali
- Investimento iniziale Tra 50.000 € e 100.000 €
- Arredamento e attrettature: non fornite
- NO Fee d’ingresso
- NO Canoni periodici
- NO esclusiva
- Durata del contratto 5 anni
Per richiedere l’affiliazione visita https://www.thun.com/it_it/
Guarda tutti i migliori marchi di negozi e oggettistica in franchising.